FAQ

Chi può aderire all’iniziativa?

Dal 22 Maggio 2023 al 2 Luglio 2023 potranno aderire tutti coloro che effettueranno l’acquisto di almeno uno tra i prodotti in promozione.
L’acquisto del prodotto promozionato potrà essere effettuato offline, presso un qualsiasi punto vendita, oppure online.
In caso di acquisto offline, dovrai aver cura di verificare che il punto vendita emetta scontrini “parlanti” con indicazione del prodotto acquistato o dell’EAN associato al prodotto acquistato. Diversamente non si avrà diritto a ricevere il premio.

Quali prodotti Hasbro Monopoly danno diritto al premio?

Il marchio promozionato è Hasbro ed i beni promozionati sono tutti i giochi Hasbro Monopoly indicati all’interno del regolamento.

Quali prodotti Hasbro Monopoly restano esclusi?

Restano esclusi dalla promozione i giochi a marchio Monopoly in formato carte (Monopoly BID e Monopoly Deal) o da viaggio/versioni tascabili (Monopoly i Gioca Ovunque) e i prodotti con licenza (riconoscibili dalla presenza sulla scatola del gioco del logo Winning Moves o Globetrade come nelle figure):

Giochi di carte o formati da viaggio

MonopolyMonopolyMonopoly

Giochi che sulla confezione riportano questi loghi

MonopolyMonopoly
Ho effettuato l’acquisto, come posso partecipare all’iniziativa?

Una volta effettuato l’acquisto, entro il 31 Luglio 2023 dovrai:

  1. Collegarti al sito dedicato www.pagaconmonopoly.it;
  2. Compilare il form di registrazione con la tua e-mail;
  3. Caricare una fotografia del documento di acquisto (se l'acquisto è avvenuto presso un negozio fisico carica la foto dello scontrino parlante dove si evince chiaramente il/i prodotto/i acquistati; se l’acquisto è avvenuto online carica la ricevuta di acquisto dove si evince chiaramente il/i prodotto/i acquistati)
  4. Inserire il/i codice/i EAN del/dei prodotti acquistati e presenti nel documento d’acquisto caricato, fino ad un massimo di tre codici EAN per ciascun documento d’acquisto caricato. Se hai acquistato più di tre prodotti Monopoly oggetto di promozione nello stesso acquisto, caricane nuovamente la foto dello scontrino o la ricevuta inserendo gli EAN mancanti. In caso di acquisto di uno o più prodotti promozionati attraverso il canale online sarà necessario attendere di ricevere i prodotti acquistati in quanto i codici EAN sono riportati sulla confezione di ciascun prodotto.
  5. Accettare il regolamento dell’iniziativa e l’informativa privacy e confermare la partecipazione.

Successivamente la tua partecipazione verrà verificata ed, in caso di convalida, riceverai entro 5 giorni lavorativi una e-mail contenente uno o più codici univoci in base al numero di prodotti promozionati acquistati e corrispondenti ai codici EAN correttamente indicati e presenti all’interno del documento di acquisto caricato. Il codice univoco ricevuto ti permetterà di riscattare il tuo premio.

Cos’è il codice EAN e dove lo posso trovare?

L’EAN (European Article Number) è un codice a barre utilizzato per l'identificazione univoca di prodotti destinati al consumatore finale. Lo puoi trovare sulla scatola del tuo Monopoly.Codice EAN

In cosa consiste il premio?

Il premio consiste in un codice del valore di 50 Euro che verrà convertito in 50 (cinquanta) crediti utilizzabili per richiedere differenti esperienze sotto forma di codice digitale o voucher esperienziale. I crediti potranno essere utilizzati per richiedere i premi disponibili sulla piattaforma esperienze.pagaconmonopoly.it fino all’esaurimento dei crediti stessi ed entro e non oltre il 30 Settembre 2023. Al momento della richiesta, sulla piattaforma verrà decurtato un numero di crediti corrispondente al valore del premio richiesto. I premi (esperienze) potranno invece essere fruite entro e non oltre il 31 marzo 2024.

E’ possibile ottenere più crediti?

Si, se acquisti più prodotti in promozione nel periodo promozionale riceverai ulteriori codici da inserire all’interno del tuo profilo per incrementare i tuoi crediti. Riceverai un codice di 50 crediti per ogni prodotto Monopoly valido per questa promozione che hai acquistato.

E se ho acquistato più giochi Monopoly validi per la promozione nella stessa prova d'acquisto?

Ogni gioco Monopoly dà diritto a un credito del valore di €50. Se acquisti più giochi Monopoly validi per la promozione in un unico scontrino/ricevuta d’acquisto dovrai inserire la foto della prova d’acqisto dove si esplicitano tutti i prodotti acquistati e poi inserire tutti gli ean dei prodotti che hai acquistato, fino ad un massimo di tre per ciascuna partecipazione.

I crediti sono cumulabili?

Sì, il consumatore in possesso di più codici univoci dovrà caricarli sulla piattaforma per ottenere i crediti relativi che andranno a cumularsi nel monte crediti del profilo.

I crediti possono essere convertiti in denaro?

No, i crediti non potranno essere convertiti in denaro per alcun motivo e saranno utilizzabili esclusivamente all’interno del sito promozionale dedicato.

Quali sono le esperienze disponibili sul sito promozionale ed il loro valore in crediti?

Per scoprire le esperienze disponibili clicca qui o consulta il regolamento promozionale disponibile sulla piattaforma. Potrai conoscere nel dettaglio le strutture aderenti e il valore dei premi in crediti dopo aver ottenuto il codice premio registrandoti al sito dedicato esperienze.pagaconmonopoly.it.

Come posso attivare e utilizzare i crediti per richiedere le esperienze, ed entro quando posso richiederle?

Per attivare e utilizzare i crediti per richiedere le esperienze, entro e non oltre il 30 Settembre 2023, dovrai:

  1. Collegarti al sito dedicato esperienze.pagaconmonopoly.it;
  2. Creare un tuo account (e-mail e password per i futuri accessi);
  3. Inserire il codice univoco ricevuto via e-mail.

Confermata la registrazione il sistema ti accrediterà 50 crediti validi per la richiesta di una o più esperienze a scelta tra quelle disponibili fino all’esaurimento del tuo credito. Ogni qualvolta richiederai un’esperienza sulla piattaforma, il credito attribuito all’esperienza scelta verrà sottratto da quello residuo. La richiesta delle esperienze dovrà essere effettuata entro il 30 Settembre 2023. Mentre l’esperienza potrà essere fruita entro e non oltre il 31 Marzo 2024.

Sono in possesso di un Voucher premio, come posso procedere con la prenotazione?

Prima di procedere con la richiesta dell’esperienza, ti consigliamo di leggere attentamente i termini e condizioni promozionali dell’offerta scelta. Una volta che hai richiesto il tuo voucher, se necessario telefona alla struttura che hai scelto per prenotare la tua esperienza, specificando di essere in possesso di un voucher TLC. Ricordati di stampare il voucher e di consegnarlo alla struttura scelta il giorno della tua prenotazione/fruizione dell’esperienza. Per l’utilizzo delle esperienze digitali, leggi attentamente le istruzioni riportate sui termini e condizioni dell’offerta.

Non trovo più il voucher premio richiesto. Potete aiutarmi?

Se non trovi più un voucher richiesto potrai contattarci per assistenza via e-mail all’indirizzo pagaconmonopoly@tlcrewards.com oppure telefonicamente al numero +39 02 3858 3086 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, esclusi ponti e festività).

I codici o Voucher premio sono cedibili ad un familiare/amico?

No, i premi non sono cedibili a terzi. Leggi attentamente i termini e condizioni di ogni singola offerta.

Avrei bisogno di assistenza, a chi mi posso rivolgere?

Per qualsiasi informazione o necessità inerente alla presente iniziativa, potrai metterti in contatto con il Servizio Consumatori TLC Italia ai seguenti recapiti:
E-mail: pagaconmonopoly@tlcrewards.com
Tel: +39 02 3858 3086 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, esclusi ponti e festività.